YamamaY Busto Arsizio: l’ultima trasferta stagionale è a Roma
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2007

Prima uscita da campionessa di A2 per la Yamamay Busto Arsizio che, conquistato il passaggio matematico in A1 domenica scorsa, affronta l’ultima trasferta dell’anno a Roma, con molta tranquillità. La partita contro la 1a Classe BBC Roma non offre alcun interesse per la classifica, in quanto la Yamamay ha raggiunto l’obiettivo e le padrone di casa sono già matematicamente retrocesse in serie B1. Di sicuro però entrambe le formazioni vorranno onorare l’impegno: la squadra del presidente Mattioli è pronta a non sfigurare nell’ultima gara davanti al pubblico amico e la compagine bustocca probabilmente presenterà in campo qualche atleta che ha giocato meno durante l’anno, dunque decisa a ben figurare. Viganò e compagne partono domani mattina in pullman verso la capitale, seguiti, manco a dirlo, dai propri tifosi e dai Bulldogs.
1a Classe BBC Roma – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
1a Classe BBC Roma: Corvese, Palmeri, Drozina, Sestini, Cirilli, Carminati, Donà, Prosperi (L), Ciavarelli, Mitrovic, Grassi, Olsovsky. All. De Gregoriis.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Arbitri: Genna – Braico
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor