Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiFutura Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare che da questa stagione la maglia del libero della squadra Yamamay Busto Arsizio, partecipante al massimo campionato italiano di pallavolo femminile, sarà sponsorizzata da Tigros, importante realtà della grande distribuzione tra le più diffuse in provincia di Varese.
Il raggiungimento dell’accordo, che porterà sulla maglia i colori di Tigros, ovvero il giallo intenso ed il blu della tigre, simbolo dell’azienda, rappresenta per Futura Volley Busto Arsizio il raggiungimento di un importante e solido rapporto con Tigros.
Il sostegno alla pallavolo biancorossa da parte dell’azienda varesina, iniziato tre anni fa, è andato infatti rafforzandosi stagione dopo stagione, consacrandosi definitivamente oggi con la sponsorizzazione della maglia del libero.
E, a vestire i panni della “tigre fra le farfalle”, sarà Giulia Leonardi, neo acquisto della squadra e libero della nazionale italiana agli imminenti campionati europei: una giocatrice giovane, solare e grintosa che incarna alla perfezione lo spirito di Tigros e che sarà presto una delle beniamine del Palayamamay.
Le parole del DG Massimo Aldera: ”C’e’ estrema soddisfazione da parte della società nel vedere che uno sponsor, che ormai ci segue da anni, ha deciso di rilanciare il proprio sostegno nei nostri confronti. Significa che siamo stati, e cercheremo naturalmente di esserlo sempre più in futuro, una buona e credibile opportunità”.
Tigros è un’importante realtà della grande distribuzione tra le più diffuse in provincia di Varese: conta infatti 58 punti vendita (presenti prevalentemente in provincia di Varese e con alcune realtà anche in Piemonte – Verbania e Novara – e in provincia di Milano). Tigros vanta un fatturato di oltre 300 milioni di euro, 1.200 addetti e una superficie totale di vendita di oltre 60mila metri quadrati. Dal 1979, anno in cui è stata fondata la società, la missione aziendale è quella di soddisfare continuamente la necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.