Yamamay Busto Arsizio: la squadra incontra il Governatore dell’Amazzonia
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2008

Questa mattina la squadra di Carlo Parisi, al gran completo, ha presenziato ad un importante evento, presso la sede di Inticom (Yamamay) di Gallarate: l’azienda, main sponsor di Futura Volley, ha ricevuto la Visita del Governatore dell’Amazzonia, Eduardo
Braga, e di tutto il suo staff.

Per la Inticom S.p.A. questo appuntamento rappresenta una data
importantissima perché vivifica l’accordo che Yamamay ha stretto con lo Stato dell’Amazzonia per il progetto Yamazonia che andrà in comunicazione da Maggio in tutti i punti vendita Yamamay.

YAMAZONIA è il titolo del nuovo catalogo SUMMER 2008 attraverso cui la Inticom darà un importante sostegno alla foresta Amazzonica, il Polmone del Mondo. Il catalogo e la campagna pubblicitaria sono stati interamente scattati in Amazzonia grazie al sostegno del Governo dello Estados de Amazonas.
Ma in particolare il progetto prende ancora più corpo grazie alla vendita presso tutti i negozi Yamamay di una shopper di Juta il cui ricavato andrà totalmente devoluto per la Salvaguardia della foresta.
La Juta è una pianta che cresce in acqua e si riproduce facilmente ed il suo utilizzo permette di evitare il disboscamento causa dell’attuale “contrazione della foresta”.
Il progetto “1 Euro per la foresta” sostenuto da Yamamay permetterà di salvaguardare 1.600.000 Kmq di territorio interno allo stato dell’Amazzonia.
Uno Stato ricco di storia, di tradizioni, di colori, ma soprattutto “Respiro” vitale per l’intero pianeta terra.

Visualizza sponsor