Eurotek Uyba Busto Arsizio
26/12/2024
Bergamo – Eurotek UYBA 3-0: match report
Battuta d’arresto per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che cede per 3 set a 0 al Volley Bergamo sul taraflex del Pala Facchetti di Treviglio. Ga...
LeggiSolo un giorno di pausa per le farfalle, dopo la vittoria conquistata a Vicenza nel giorno di Santo Stefano. Da ieri Viganò e compagne sono al lavoro per preparare il big-match dell’ultima giornata di andata, in programma al Palayamamay martedì 6 gennaio alle ore 17.30 contro Jesi. Oggi pomeriggio e domani mattina la squadra si allenerà in viale Gabardi, mentre domani pomeriggio (30 dicembre) il gruppo si trasferirà a Diano Marina. Al PalaCanepa (ore 20) avrà luogo l’amichevole internazionale con le francesi del Le Cannet Rocheville, all’interno dell’evento “International Volley Festival Trofeo Genetic”, kermesse di pallavolo che si svolgerà nella Riviera dei Fiori a cavallo tra 2008 e 2009. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Forever Volley, in collaborazione con i Club aderenti al Pool New Volley: Golfo di Diana, San Camillo Imperia e Don Minzoni e prevede una serie di corsi di aggiornamento, quattro distinti tornei giovanili e appunto l’amichevole internazionale che vedrà protagoniste le giocatrici bustocche e le parilivello francesi. L’”International Volley Festival Trofeo Genetic” sarà l’occasione per sancire la collaborazione fra la società biancorossa e il Pool New Volley, che gioca con la scritta Yamamay sulle proprie tenute da gioco: il Pool New Volley è affiliato alla Futura Volley Giovani, progetto che fa capo al club di Busto Arsizio.
Al termine dell’incontro scatterà il rompete le righe per il capodanno. Le farfalle torneranno in palestra il 2 gennaio: da quel momento testa più che mai concentrata, come detto, sull’incontro del 6 gennaio con Jesi, una gara per la quale la società biancorossa chiama a raccolta tutto il proprio pubblico. Per raggiungere il sold-out, la Yamamay ha pensato alle società sportive ed ai gruppi oratoriali, per i quali sono previste agevolazioni sugli ingressi. Queste comunque, nel dettaglio, tutte le opportunità:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni 10 euro)
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976 .
PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito (curva-2°anello) a tutti i gruppi oratoriali previa prenotazione, da effettuare mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976