YamamaY Busto Arsizio: match difficile a Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2007

Il campionato di serie A2 entra sempre più nel vivo e propone un turno infrasettimanale interessante, che avrà il suo clou al Pala Ravizza di Pavia dove, domani sera (ore 20.30) la capolista Yamamay Busto Arsizio affronterà le padrone di casa della Riso Scotti. Sarà un incontro difficile per Viganò e compagne, contro un avversario che si trova in quarta posizione e che in casa ha perso solo 2 punti fino a questo punto del campionato. La formazione locale, allenata da Braia, dopo un inizio d’anno sfavillante, in cui si è concessa il lusso di battere anche la Lamaro Roma nella capitale, ha perso gli ultimi due incontri, con Volta Mantovana e Sassuolo. Le bustocche, che saranno seguite da moltissimi sostenitori (organizzato anche un pullman per cui sono disponibili gli ultimi posti per cui si può prenotare chiamando il 329/8745115), svolgono oggi doppio allenamento e domani mattina rifinitura al Palayamamay. Partenza per Pavia a metà pomeriggio.

Riso Scotti Pavia – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 20.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.

 

Le formazioni in campo:

Riso Scotti: Terranova, Spinato, Horvath, Korcz, Pellecchia, Jaline Prado De Oliveira, Bo, Pollastrini (L), Caroli, Malvestito. All. Braia.

YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.


Arbitri: Puecher – Astengo

Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 20.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).
 

 

Visualizza sponsor