Yamamay Busto Arsizio: mercoledì in Coppa Italia la prima di tre sfide consecutive contro Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2010

Scherzi del calendario: la settimana a cavallo tra gennaio e febbraio proporrà per tre volte consecutive la sfida tra Yamamay Busto Arsizio e Monteschiavo Jesi. Si parte mercoledì al Palayamamay, con la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, si prosegue domenica (sempre a Busto Arsizio) con la 3a giornata di ritorno di campionato, si conclude in terra marchigiana mercoledì 3 febbraio con il ritorno di Coppa. Carlo Parisi e le farfalle si concentrano, dopo la domenica di pausa, sul primo appuntamento di mercoledì (ore 20.30): con Turlea e Campanari ancora in dubbio, (Decordi e Kovacova in stand-by) la Yamamay tenterà dunque di bissare il successo di un anno fa, quando, nella Final8 di Eboli, sconfisse proprio le jesine conquistando, al termine di una vera e propria maratona, la semifinale del torneo. Problemi di infermeria a parte, per le bustocche non sarà un’impresa semplice: la Monteschiavo è una delle formazioni meglio allestite della stagione (in campionato è seconda a 26 punti), e nell’unico precedente stagionale ha inflitto un 3-1 abbastanza netto alle biancorosse. Coach Dragan Nesic si affiderà alla regia della bustocca Dall’Igna, in diagonale con la fortissima Sokolova, al centro presenterà l’altra ex-biancorossa Calloni in coppia con l’americana Bown, in banda Negrini e Rinieri. Il libero sarà Claudia Mazzoni, prelevata da Cesena. Nonostante il turno infrasettimanale, al Palayamamay si attende un buon pubblico: la società biancorossa ricorda, a riguardo, che la tessera stagionale di abbonamento è valida per questa partita.

Così in campo

Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.

Monteschiavo Banca Marche Jesi: 3 Mataloni, 5 Sokolova, 6 Mazzoni (L), 7 Negrini, 8 Rinieri, 9 Bown, 10 Cerioni, 11 Devetag, 13 Calloni, 14 Dall’Igna, 16 Tirozzi. All. Nesic.

Apertura casse: ore 19.00

ABBONATI: la tessera stagionale è valida per questa gara!

BIGLIETTI (in vendita esclusivamente alle casse il giorno della gara): 2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito, over 65 gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni/over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni/over65 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi_coppa@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore 2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi_coppa@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

Web: DirettaVolley, videocommento interattivo e tabellone live, dalle 20.30 su volleybusto.com

Radio: collegamenti in diretta dalle 20.30 su Radio News

Il programma completo
SEAT Coppa Italia A1
1ª Giornata Quarti (27/1/2010 20:30)
Misura Perugia – Scavolini Pesaro
Chateau d’Ax Urbino Volley – Foppapedretti Bergamo
Asystel Volley Novara – MC-Carnaghi Villa Cortese
Yamamay Busto Arsizio – Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Visualizza sponsor