Dopo i due giorni di riposo impartiti da coach Carlo Parisi, la Yamamay Busto Arsizio torna oggi in palestra per preparare il prossimo turno di campionato, in programma domenica al Palayamamay contro la Rebecchi NordMeccanica Piacenza. Doppia seduta (ripetuta giovedì e venerdì) con pesi al mattino e palla al pomeriggio per Havelkova e compagne, mercoledì invece è prevista solo una sessione pomeridiana in viale Gabardi.
Proprio mercoledì le farfalle saranno anche protagoniste di un importante appuntamento “fuori campo”: alle 11.30 tutta la squadra e lo staff biancorosso saranno infatti ospiti del presidente della Provincia di Varese Dario Galli nella prestigiosa Villa Recalcati di Varese dove porteranno la Coppa Italia, conquistata il 29 gennaio a Modena.
Sempre in tema di Coppa, questa volta europea, la Cev, sono state definite le date del prossimo turno, il Challenge Round che vedrà la Yamamay opposta alle tedesche dello Schweriner. La partita di andata si disputerà al Palayamamay giovedì 23 febbraioalle 20.30, il ritorno martedì 28 febbraio a Schwerin.