YamamaY Busto Arsizio: nuovo sito e campagna abbonamenti al via
Autore: Lega Volley Femminile
3 Agosto 2007

E’ da oggi on-line il nuovo volleybusto.com, sito internet ufficiale della Yamamay Busto Arsizio; completamente rinnovato nella grafica, grazie al pregevole supporto di Nettuno Solutions, accompagnerà la squadra di coach Parisi per tutta la stagione.

“La nuova veste grafica”, spiega Giorgio Ferrario, addetto stampa e webmaster del sito, “è decisamente accattivante, in linea con i progetti comunicazionali e di immagine della società e di Yamamay. Naturalmente volleybusto.com vivrà non solo di grafica, ma di contenuti. Oltre alle news, avremo tanto spazio per la rassegna stampa, per le immagini, con gallerie di foto per ogni match, per i video. A proposito di video trasmetteremo, praticamente in tempo reale, la conferenza stampa al termine delle partite al Palayamamay, mentre per tutte le gare trasmetteremo live “Diretta Volley”, la cronaca interattiva con immagini dal campo.

Per la partite casalinghe l’utente avrà a disposizione una sorta di regia, con la quale potrà scegliere la videocamera preferita. Sulle pagine del nuovo volleybusto.com i navigatori troveranno naturalmente tutte le informazioni riguardo giocatrici, calendari, classifiche, assetto societario, tifosi: davvero tutto sul mondo Yamamay Busto Arsizio. Volleybusto.com sarà il portale di riferimento per tutte le iniziative che durante la stagione verranno promosse e per le prenotazioni dei biglietti per i nostri eventi. Già da ora è on-line la sezione dedicata alla campagna abbonamenti, dalla quale è possibile prenotare la propria tessera per la stagione che sta per iniziare. E allora non resta che dire… Benvenuti e buona navigazione!”

“ViviA1mola Insieme!”: è questo lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti della Yamamay Busto Arsizio per la stagione 2007/2008, presentata oggi ai tifosi biancorossi. La società biancorossa ha deciso di continuare la politica di promozione e fidelizzazione dei propri sostenitori, offrendo una gamma di scelta di tessere ampia, al fine di dare a tutti la possibilità di assistere allo spettacolo della pallavolo di serie A1.

Nel dettaglio, in un Palayamamay che si presenterà sempre più accogliente (in corso lavori per la realizzazione di una sala hospitality e di una sala conferenze, oltre che alla sostituzione dei seggiolini del parterre rettilineo fronte telecamere e alla sistemazione dell’impianto audio), questi saranno i settori e i costi delle tessere, valide per le 11 gare casalinghe di regular season (+ diritto di prelazione per acquisto tagliandi per eventuali play-off) e per le partite di Coppa Italia:

Parterre verde numerato (rettilineo lato panchine): 130 euro
Primo anello rosso: 50 euro
Curva / Secondo anello giallo: 10 euro

 

Yamamay ha pensato anche alle famiglie, creando una promozione ad hoc: i due genitori che si abboneranno con i propri figli avranno una tessera in omaggio. La promozione è valida per tutti i settori del Palayamamay.

 

Gli abbonamenti si possono prenotare su volleybusto.com e ritirare al Palayamamay, a partire dal 15 settembre, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 20 alla cassa nel foyer.
Per le tessere parterre numerato e per la promozione famiglia le prenotazioni si effettuano solo al telefono: 347/2111340.
Per le tessere parterre numerato la scelta del posto viene fatta all’atto del ritiro della tessera.

 

Decisi, infine, anche i prezzi per le singole partite:
Parterre verde numerato (rettilineo lato panchine): 15 euro
Primo anello rosso: 6 euro
Primo anello rosso gruppi (almeno 3 persone): 4 euro/cad
Curva / Secondo anello giallo: 2 euro

Visualizza sponsor