Yamamay Busto Arsizio: ottima con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2006

Ottima YamamaY nell'amichevole contro la Sant'Orsola Asystel Novara: nel test svolto al Pala Piantanida di Busto Arsizio la formazione di Carlo Parisi si è imposta con il punteggio di 3-0 (25-19, 25-18, 25-21). A seguire i due tecnici hanno fatto svolgere alle squadre un ulteriore set, in cui le ospiti l'hanno spuntata ai vantaggi per 28-26. Per Viganò (ancora a riposo) e compagne la vittoria è un risultato di prestigio che testimonia la sempre crescente condizione della squadra in vista del campionato e della partita di domenica di Coppa Italia contro la Riso Scotti Pavia. La gara, valida per il terzo turno di andata del girone preliminare, sarà l'esordio della YamamaY davanti al pubblico amico e per questo la società del presidente Forte concederà l'ingresso gratuito. All'interno del palasport di viale Gabardi sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione di campionato che inizierà il 26 novembre e ritirare, per chi già ha effettuato la prenotazione su volleybusto.com, la propria tessera. La dirigenza biancorossa, soddisfatta per l'andamento delle vendite su internet (oltre 150 abbonamenti già prenotati), conta di incrementare ancora il numero di “fedelissimi” proprio durante le gare interne di Coppa Italia e tramite diverse iniziative che avranno inizio dalla prossima settimana: distribuizione di locandine e flyer (realizzazione grafica Giorgio Ferrario), promozioni per scuole e società di pallavolo, allestimento di stand di vendita nel centro di Busto Arsizio nei week end.

Prezzi per le 15 gare interne di campionato (+ eventuali play off):

Curva: 5 euro

Primo anello: 45 euro

Parterre: 65 euro

Per le società sportive in vendita pacchetti di tessere non nominative (per la curva) a 5 euro cadauna.

Per info: 347/2111340 – 334/6669660

Serie C al via* Parte sabato sera l'avventura di campionato della squadra di serie C della Futura Volley, che giocherà le proprie gare casalinghe a Legnano, nella palestra di via Bissolati. Il primo appuntamento è proprio tra le mura amiche, alle 20.30 contro la Giarre Scale Olginate. Nella sezione Giovanili link al calendario completo e ai risultati.

 

 

YamamaY Busto Arsizio – Riso Scotti Pavia sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.

Le formazioni in campo:

YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.

 

Riso Scotti: Terranova, Spinato, Horvath, Korcz, Pellecchia, Jaline Prado De Oliveira, Bo, Pollastrini (L), Caroli, Malvestito. All. Braia.

 

Arbitri: Pozzato – Falzoni

Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

 

 

Visualizza sponsor