Yamamay Busto Arsizio: partners di prestigio si affiancano alla Futura Volley
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2009

Le Istituzioni territoriali locali affiancheranno a partire dalla prossima stagione 2009/2010 l’attività della Futura Volley.

Il Comune di Busto Arsizio e la Provincia di Varese potranno dar prova della loro vicinanza, anche attraverso la presenza dei rispettivi loghi sulle maglie della “Yamamay Busto Arsizio”, proprio nella stagione in cui verrà anche affrontata la prima competizione europea. L’auspicio è che questa opportunità fornisca l’occasione per creare relazioni, in Italia ed in Europa, che utilizzino lo sport come tramite perdiffondere una maggiore conoscenza del territorio che ospita la squadra di volley biancorossa.

La “Yamamay Busto Arsizio” potrà inoltre contare su un nuovo prestigiosissimo sponsor: “Tigros Supermercati”. L’azienda, che fa capo alla famiglia Orrigoni, nata nel 1979 e fondata da Luigi Orrigoni, è una realtà la cui rete di vendita è oggi una delle più diffuse in provincia di Varese, con ben 59 punti vendita.”Tigros Supermercati” vanta una lunga tradizione di attenzione verso il mondo dello sport, che, solo per citare una delle sponsorizzazioni più recenti, la vede legata al campione di ciclismo Ivan Basso, anch’egli espressione della zona di Varese.

L’ingresso di Tigros come partner economico è motivo di grande soddisfazione per Futura Volley, che intravede una notevole possibilità di sviluppo della partnership a ragione della qualità di un soggetto, come “Tigros Supermercati”, che ha dimostrato di saper investire in maniera proficua nel mondo della comunicazione legata allo sport, conseguendo notevoli ritorni di immagine ed aiutando concretamente lo sviluppo di attività sportive importanti.

Visualizza sponsor