E’ terminata sabato mattina la prima settimana di fatiche per la Yamamay Busto Arsizio sotto gli occhi attenti dello staff tecnico biancorosso, impreziosito dall’arrivo del preparatore atletico Ezio Bramard.
Tanto lavoro in palestra pesi per Campanari e compagne, ma anche i primi contatti con la palla, senza forzare i salti e con sessioni incentrate sul miglioramento dei fondamentali di seconda linea. La squadra ha dunque lavorato nelle mattinate presso lo studio Fratelli Forte di Samarate, per trasferirsi nei pomeriggi al Palayamamay, dove staff e giocatrici hanno anche potuto sperimentare una nuova compagna di lavoro e gioco: la macchina “spara-palloni”, strumento molto utile durante gli allenamenti della squadra ed accolto con soddisfazione da coach Carlo Parisi.
Sabato mattina invece ultime fatiche settimanali in acqua, alla piscina Manara di Busto Arsizio. La squadra biancorossa, raggiunta per qualche giorno anche da Helena Havelkova, a Busto Arsizio per sottoporsi a visite mediche per un lieve infortunio occorsole in nazionale, godrà ora di un giorno e mezzo di relax, per ritrovarsi già lunedì mattina.
Il programma della prossima settimana:
Lunedì mattina pesi, pomeriggio palla al Palayamamay
Martedì mattina pesi, pomeriggio palla al Palayamamay
Mercoledì mattina libero, pomeriggio palla al Palayamamay e sessione in acqua alle piscine Manara
Giovedi mattina pesi, pomeriggio palla al Palayamamay
Venerdì mattina pesi, pomeriggio sessione in acqua alle piscine Manara
Sabato e domenica liberi.