Yamamay Busto Arsizio: sabato la sfida con Jesi decide il quarto posto
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2009

Per definire l’esatta griglia dei play-off manca ancora una giornata di campionato, ma una cosa è certa: la Yamamay Busto Arsizio affronterà, nei quarti di finale, la Monte Schiavo Jesi. Le due formazioni sono attualmente quarte a parimerito e sarà dunque l’ultima partita di regular season a decidere il piazzamento finale: ironia della sorte, nella 13a di ritorno si affronteranno proprio le squadre di Parisi e Nesic, in un vero e proprio spareggio per il quarto posto (e per l’accesso alla Coppa Cev).
In ogni caso, le date dei play-off saranno le seguenti:
Mercoledì 15 aprile, ore 20.30: 5a classificata – 4a classificata
Venerdì 17 aprile, ore 20.30: 4a classificata – 5a classificata
Domenica 19 aprile, ore 18.00, eventuale spareggio: 4a classificata – 5a classificata (possibile posticipo a lunedì 20, ore 20.30 su SkySport).

Per il primo incontro casalingo dei play-off la Yamamay Busto Arsizio ha deciso, in accordo con l’invito di Lega Volley Femminile e con la mobilitazione generale causata dal sisma che ha colpito l’Abruzzo, di devolvere parte dell’incasso a favore delle popolazioni attualmente in grave difficoltà.

Per gli incontri casalinghi dei play-off la Yamamay Busto Arsizio ha stabilito i seguenti prezzi e promozioni:

PRELAZIONE ABBONATI: la società ricorda che le tessere di abbonamento NON sono valide per la sessione play-off. La Yamamay Busto Arsizio offre però agli abbonati la possibilità di confermare il proprio posto a prezzi agevolati:
Tessere Curva/2°anello: 4 euro (gratuito per le tessere teen)
Tessere Primo anello: 5 euro (gratuito per le tessere ridotto)
Tessere Parterre: 10 euro (gratuito per le tessere ridotto)

Per confermare il proprio posto è necessario spedire una mail a yama-jesi@volleybusto.com, entro le 20 del giorno che precede la gara, indicando: nome e cognome, settore e numero di posto (se numerato parterre o primo anello). Il ritiro e il pagamento dei biglietti avverranno il giorno della gara, entro le ore 19.45. Dopo le 19.45 i posti verranno rimessi in vendita.

ABBONATI CON TESSERE ORO-ARGENTO-OMAGGIO: per queste tipologie di tessera (ospite, autorità, vip) l’abbonamento è valido anche per le gare play-off. Non è necessario confermare il proprio posto via mail.

BIGLIETTI:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 10 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore Curva/2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

Visualizza sponsor