YamamaY Busto Arsizio: si prepara nei minimi dettagli la trasferta a Volta Mantovana
Autore: Lega Volley Femminile
4 Maggio 2007

Dopo la partita infrasettimanale con Sassuolo, coach Parisi ha concesso il giovedì di riposo alle proprie atlete, che tornano oggi al lavoro, con doppia seduta (pesi al mattino e tecnica al Palayamamay dalle 17). A quattro giornate dal termine, con 5 punti di vantaggio sulla Lamaro Roma, la società biancorossa non vuole lasciare nulla di intentato e sta preparando nei minimi dettagli la difficile trasferta di domenica a Volta Mantovana, squadra alla ricerca di punti per raggiungere i play-off e reduce dalla vittoria di mercoledì con Castelfidardo. Quindi, dopo l’allenamento di sabato mattina al Palayamamay, la squadra bustocca partirà per Volta Mantovana, arrivando un giorno in anticipo rispetto alla gara: domenica mattina Viganò e compagne avranno anche la possibilità di svolgere la rifinitura presso il palazzetto locale. La Yamamay si presenta al completo, mentre per la All Fin sono da verificare le condizioni dell’ex Vindevoghel, che nell’ultima gara si è fatta male alla caviglia sinistra in un contrasto a rete ed è stata sostituita. Anche a Volta Mantovana la Yamamay non sarà sola: previsto il consueto esodo di tifosi biancorossi.
All Fin Volta Mantovana – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
 
Le formazioni in campo:
All Fin Volta Mantovana: Stefanoni, Ripamonti, Giovannelli, Vindevoghel, Goranova, Marinelli (L), Callegaro, Mattiolo, Carlesso, Conti, Guerrini, Rossi. All.: Zanichelli.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Arbitri: Frapiccini – Bartoloni
Prezzi biglietto: 5 euro
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).
 

L’entusiasmo con cui il pubblico di Busto Arsizio e di tutta la provincia di Varese sta seguendo la squadra, culminato con le 4172 presenze per l’incontro casalingo del 25 aprile con Roma, non accenna a scemare. A seguito delle già numerose richieste di biglietti per il prossimo incontro al Palayamamay, il 13 maggio alle ore 18 contro la Original Marines Arzano (Napoli), la società biancorossa ha deciso di promuovere nuovamente tante iniziative per favorire l’afflusso dei propri sostenitori al palasport. L’obiettivo è ripetere, e se possibile migliorare, il meraviglioso spettacolo del 25 aprile. Da domani tutti i dettagli su volleybusto.com, mentre per informazioni è già attiva la mail 13maggio@volleybusto.com

Visualizza sponsor