Settimana tranquilla per la
Yamamay Busto Arsizio che, dopo le festività pasquali, sta preparando da martedì la trasferta di Urbino. Nonostante qualche problema per Saara Loikkanen, che a causa di un virus influenzale ha saltato gli allenamenti di martedì e mercoledì, la formazione di Parisi sarà al completo. Nel primo pomeriggio di sabato il pullman biancorosso partirà per le Marche, regione storicamente non troppo “fortunata” per le bustocche, che tuttavia in questa stagione hanno vinto nell’unico incontro giocato in questa terra, a Castelfidardo. L’incontro contro Urbino mette dunque di fronte la capolista Yamamay e l’ultima in classifica Sea Grossi Lam, distanti ben 48 punti: importante per le ragazze di coach Parisi sarà non sottovalutare l’incontro, anche in considerazione del fatto che, nel girone di ritorno, la squadra del neo-allenatore Napolitano, forte anche dell’innesto della brasiliana Silva, sta dando filo da torcere a tutte le formazioni, senza eccezioni per i team che frequentano le parti alte della graduatoria.
La Yamamay Busto Arsizio sarà seguita anche nelle Marche dai propri tifosi: anche i Bulldogs hanno annunciato la propria presenza.
Sea Grossi Lam Urbino – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: domenica pomeriggio, dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
Sea Grossi Lam Urbino: Cristino, Marchioron, Vogel, Basciano (L), Astarita, Clini, Ventura, Kim Mi Na, Senkova, Ferranti, Silva. All. Napolitano.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Turtù – Bellini
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).