Yamamay Busto Arsizio: trasferta ostica sul campo di Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2007

La Yamamay Busto Arsizio torna in campo domenica nel tardo pomeriggio (ore 18.15, diretta Skysport2), affrontando la difficile trasferta di Chieri; alle porte di Torino andrà in scena la terza sfida ufficiale della stagione tra le due compagini, che in Coppa Italia si sono divise le vittorie: al Palayamamay vinsero Viganò e compagne per 3-1, al Pala Maddalene si impose la Famila al tie-break. In entrambe le occasioni però le squadre si sono presentate in campo con molte assenze, mentre domenica sia Parisi che Fenoglio potranno contare su tutta la rosa a disposizione.
Il team biancorosso, al termine dell’allenamento di ieri sera, ha partecipato alla presentazione della nuova Volkswagen Tiguan presso la concessionaria ROAR di Legnano che da due anni collabora con la Futura Volley: vera e propria passerella per le atlete della Yamamay che, insieme al gruppo comico “I Legnanesi”, hanno saputo catalizzare la curiosità e l’attenzione dei numerosi presenti. Soddisfazione reciproca per Massimo Aldera, direttore generale della Yamamay Busto Arsizio, e il Dott. Penna di ROAR: dall’inizio della collaborazione sia il concessionario, sia la squadra hanno compiuto passi da gigante.
Tornando all’aspetto sportivo, Carlo Parisi, vista l’indisponibilità per il week end del Palayamamay, prepara gli ultimi dettagli per la trasferta al “PalaDrago” di Busto Arsizio (scuole Pascoli). La squadra, infine, sarà supportata come sempre da un nutrito gruppo di tifosi; l’entusiasmo per lo scoppiettante avvio di campionato ha indotto la società ad aprire le prevendite per i big-match di dicembre: martedì e giovedì prossimo al Palayamamay (ore 18.30-20) si acquistano i tagliandi per il 9 dicembre (match contro Perugia).

TV: diretta Skysport2, ore 18
DIRETTAVOLLEY: su volleybusto.com tabellone live e cronaca diretta (text only) dalle ore 18

Formazioni:

Famila Chieri: Busso, Secolo, Radulovic, Carlijn, Cicolari, Petrolo, Gligorovic, Barun, Willoughby, Borri (L), Vincenzi. All. Fenoglio.

Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano (L), Esko, Dirickx, Ravetta, Fokkens, Siscovich, Luciani, Molinengo, Parenti. All. Parisi.

Arbitri: Pol, Finocchiaro

Visualizza sponsor