Yamamay Busto Arsizio: Turlea benefica, partita la campagna Pro Fondazione Veronesi
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2010


La Yamamay Busto Arsizio domenica in Baku (Azerbaijan) si è aggiudicata la COPPA CEV 2009/2010 primeggiando dunque in Europa, un grande traguardo che fa onore alle nostre “farfalle” che volano sempre più’ in alto!

Ma per l’azienda Yamamay i successi non finiscono qui: oggi a Milano Corso Vittorio Emanuele e’ stato presentato il reggiseno Yamamay Upperbra: brevetto mondiale di Yamamay. Le testimonial Elenoire Casalegno conduttrice, Jeanene Fox attrice, Barbara Faggioli e Marianne Puglia showgirls, Alessandra Cattini consulente di moda, Margherita Pecchioli studentessa, e Carmen Turlea pallavolista della nostra squadra, sono state intervistate, fotografate e riprese dalle telecamere del Tg 4, Studio Aperto e Fashion tv. Tanti giornalisti intervenuti e tanti passanti incuriositi.

Stasera andrà in onda durante il tg di Studio Aperto un servizio dedicato all’evento ed al marchio Yamamay.

Inoltre oggi e’ partita la campagna pubblicitaria, con fini benefici pro Fondazione Veronesi, con una pagina su La Repubblica e un bellissimo articolo su Chi, in edicola, che ha reso protagonista l’Upperbra e il suo RIVOLUZIONARIO BREVETTO PER ESSERE SEXY IN MODO NATURALE

Visualizza sponsor