E’ tutto pronto al Palayamamay per il 3° “Trofeo Bruna Forte”: giovedì alle ore 20.30 i riflettori dell’impianto di viale Gabardi si riaccenderanno per illuminare il primo grande evento della stagione 2009/2010, l’incontro tra la nuova Yamamay e la Foppapedretti Bergamo.
Per il match, il cui ricavato (ingresso 5 euro, posto unico) sarà devoluto in beneficenza alla “Cooperativa Speranza”, alla “Cooperativa Sociale Effatà – Frati Minori” e alla “Associazione Polisportiva Pro Patria Busto Arsizio”, è prevista un’ottima affluenza di pubblico: apertura delle casse alle ore 19. L’incontro, che replica quello della scorsa stagione, in cui prevalse la Yamamay per 3 set a 2, rappresenta l’esordio assoluto delle farfalle, nella nuova formazione tipo, nell’impianto di viale Gabardi.
Anche per la Foppapedretti Bergamo il Trofeo Bruna Forte è l’ultima occasione per provare il sestetto titolare prima dell’inizio del campionato: domenica la Yamamay comincia a Pavia, mentre le orobiche saranno impegnate a Conegliano Veneto.
Il Trofeo “Bruna Forte” è organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley – Yamamay Busto Arsizio.
La partita sarà trasmessa in diretta da Busto Arsizio Sport Channel (www.bustosport.com) e da www.volleybusto.com: sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio sarà attivo anche lo spazio interattivo “Diretta Volley” attraverso il quale gli utenti potranno commentare la gara e fare domande in diretta.
Albo d’oro:
ed. 2007: Tena Santeramo
ed. 2008: Yamamay Busto Arsizio
Le Formazioni (inizio ore 20.30):
Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 10 Campanari, 11 Okaka, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi
Foppapedretti Bergamo: 1 Ortolani, 3 Fanzini, 5 Gujska, 6 Carrara (L), 7 Furst, 8 Merlo (L), 9 Bosetti, 12 Piccinini, 13 Arrighetti, 14 Lo Bianco, 15 Del Core, 18 Zambelli. All. Micelli.
Biglietti: 5 euro, posto unico
Apertura casse: ore 19
Accrediti stampa: da richiedere entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 14 ottobre all’indirizzo: brunaforte@volleybusto.com
Live: diretta-web su www.bustosport.com e www.volleybusto.com (con interattività)