Siamo al rush finale: la prima stagione di A1 della Yamamay sta per entrare nel momento cruciale. Dopo le finali di Coppa Italia, in programma a San Lazzaro di Savena nell’ultimo week end di marzo, la squadra di Parisi tornerà al Palayamamay per due appuntamenti di fuoco: il primo è in programma domenica 6 aprile alle 18, con l’attesissima sfida con la Foppapedretti Bergamo per l’ultimo incontro di regular season, che potrebbe essere decisivo per l’esatta definizione della griglia play-off. Dopo solo tre giorni, mercoledì 9 alle ore 20.30, si tornerà in campo, sempre al Palayamamay, con gara 1 dei quarti di finale dei play-off scudetto. Le bustocche giocheranno gara 2 e 3 in trasferta ma, rimanendo agli incontri casalinghi, per entrambi la società biancorossa ha deciso di aprire le prevendite. Non solo: nell’incontro di play-off del 9 aprile la Yamamay premierà i propri fedeli abbonati, concedendo loro l’ingresso gratuito. Invariati i prezzi dei biglietti per i non abbonati. Ecco comunque nel dettaglio tutte le informazioni sui biglietti per le due partite:
Domenica 6 aprile, ore 18
Regular Season, ultima giornata
Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo
Prezzi biglietti:
Parterre 15 euro, Primo anello 6 euro, Primo anello gruppi (almeno 3 persone) 4 euro cad., Curva/2°anello 2 euro
Apertura cancelli: ore 16.30
Prevendita:
Giovedì 3 aprile dalle 18.30 alle 20: tagliandi in vendita al Palayamamay (ingresso principale, distribuzione biglietti a bordo campo)
Per informazioni: ticket@volleybusto.com, 334/1000976
Mercoledì 9 aprile, ore 20.30
Play-off, gara 1 quarti di finale
Prezzi biglietti:
Parterre 15 euro, Primo anello 6 euro, Primo anello gruppi (almeno 3 persone) 4 euro cad., Curva/2°anello 2 euro
Abbonati: INGRESSO GRATUITO
Apertura cancelli: ore 19.00
Prevendita:
Martedì 8 aprile dalle 18.30 alle 20: tagliandi in vendita al Palayamamay (ingresso principale, distribuzione biglietti a bordo campo)