Germana Bettinelli, fin dalla prima ora dirigente validissimo e dedicato della società Futura Volley s.s.d.r.l., coadiuverà dal 2007 il Responsabile Amministrativo, Milvia Testa, nella gestione di tutte le incombenze amministrative e contabili.
Le accresciute esigenze organizzative e lavorative connesse al positivo sviluppo della attività della “
Yamamay Busto Arsizio”, hanno trovato ancora una volta una pronta risposta proprio fra le persone che, come Germana, con passione, dedizione e competenza, hanno permesso di percorrere un lungo e promettente cammino di crescita dell'attività societaria.
Questa caratteristica rappresenta un motivo particolare di orgoglio e di soddisfazione all'interno del gruppo dirigente.
L'ampliamento così attuato dello staff amministrativo fornisce anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che quotidianamente si adoperano e si impegnano per seguire e gestire le molteplici attività della “Yamamay Busto Arsizio” in tutte le sue emanazioni: senza il loro prezioso apporto di lavoro e di entusiasmo questa bella avventura sportiva e di aggregazione, non sarebbe certo possibile.