Dalla prima tappa del 12° Campionato di Beach Volley 4×4 (Metaponto 18-19 giugno) due nuovi partner scenderanno sulla sabbia della Kenwood Cup 2005. Sono YamamaY e Carpisa.
YamamaY è un marchio di successo, dalle collezioni di intimo e beachwear trendy, gioiose e colorate. L’ascesa di questa catena di franchising è sotto gli occhi di tutti. In 4 anni sono nati 300 punti vendita in Italia e una decina all’estero. Resistere è difficile davanti alle proposte sexy e alla moda. “Siamo più attenti al glamour rispetto ai nostri competitor – spiega Ilaria Barone, responsabile comunicazione di YamamaY – paillets e ricami arricchiscono costumi e collezioni intimo. E producendo costumi non potevamo non scegliere il circuito della Lega Pallavolo. L’atmosfera che le beacher creano intorno alle loro gare è quanto di più somigliante al nostro target che per definizione è giovane e frizzante”.
Carpisa intende proporsi quale insegna leader nel segmento della borsa moda e pelletteria, offrendo ai consumatori un prodotto di qualità a prezzi unici sul mercato realizzato su design italiano da esportazione. Oltre ai 200 negozi distribuiti sul nostro territorio, Carpisa ha aperto o sta aprendo punti vendita all’estero (Telaviv, Lugano, Malta, Mosca…).
Daniela Crocco, responsabile marketing e comunicazione, ci presenta l’azienda: “Carpisa ha una componente femminile molto forte, non solo perchè la nostra pelletteria si rivolge a loro, ma anche perchè sono molte le donne presenti in azienda, dalle stiliste alle addette alla produzione e questo è stato un ulteriore motivo che ci ha spinto ad affiancare la Lega Pallavolo. Le nostre borse mare possono diventare il giusto accessorio e supporto all’attività delle atlete”.
Con l’ingresso di Carpisa e YamamaY, le protagoniste della Kenwood Cup 2005 saranno ancora più affascinanti e alla moda.
In una sola parola: irresistibili.