Zanetti-Busto nel Pala Agnelli a porte chiuse
Autore: Zanetti Bergamo
6 Novembre 2020

Nel silenzio del Pala Agnelli, si prepara un nuovo match a porte chiuse.

Domenica alle 17, la Zanetti ospiterà la Unet E-Work Busto Arsizio: per le rossoblù sarà la quinta gara in due settimane che non hanno lasciato tregua (dopo il turno casalingo con Perugia, sono arrivate due trasferte, a Monza e Brescia, e il match infrasettimanale a Bergamo con Conegliano), per Busto sarà il ritorno al gioco dopo lo stop forzato causato dai contagi da covid-19 (la Unet è rimasta ferma esattamente nello stesso periodo in cui la Zanetti disputava 5 incontri).

In una Regular Season che continua a riservare rinvii e incertezze, e in cui la classifica è sfalsata da turni di riposo e match ancora in sospeso, la Zanetti dovrà pensare a riprendere a fare punti. E in vista della undicesima giornata, procede la fase di recupero di Natalia Valentin: la palleggiatrice portoricana, fermata da un risentimento muscolare nel corso della gara con Monza, potrebbe unirsi al gruppo nel corso dell’allenamento pomeridiano di oggi, venerdì, e gli staff tecnico e medico potranno valutarne i progressi nelle sedute che precederanno la gara di domenica.

Con Busto, a Bergamo arriveranno tanti ex rossoblù: da coach Fenoglio a Francesca Piccinini, da Rossella Olivotto a Camilla Mingardi e Alessia Gennari.

Il match sarà diretto dagli arbitri Ugo Feriozzi e Andrea Pozzato. E per viverlo in diretta basterà un click: su volleybergamo.it per seguire gli aggiornamenti in tempo reale del LiveScore, su lvftv.com per la diretta streaming riservata agli abbonati alla web tv.

 

IL PROGRAMMA DELLA UNDICESIMA GIORNATA

sabato 7 novembre
E’ più Pomì Casalmaggiore-Saugella Monza | ore 20:30

domenica 8 novembre
Igor Gorgonzola Novara-Il Bisonte Firenze | ore 17:00

Zanetti Bergamo-Unet E-Work Busto Arsizio | ore 17:00

Banca Valsabbina Brescia-Bartoccini Fortinfissi Perugia | ore 17:00

lunedì 9 novembre
Imoco Conegliano-Delta Despar Trentino | ore 18:30

Rinviate a data da destinarsi
Savino Del Bene Scandicci-Reale Mutua Chieri
Riposa: Bosca S. Bernardo Cuneo

 

LA CLASSIFICA

Imoco Volley Conegliano 27; Savino Del Bene Scandicci 16; Reale Mutua Fenera Chieri 15; Igor Gorgonzola Novara 14; Saugella Monza 14; Delta Despar Trentino 13; Bosca S.Bernardo Cuneo 8; VBC èpiù Casalmaggiore 8; Il Bisonte Firenze 7; Unet E-Work Busto Arsizio 6; Zanetti Bergamo 5; Banca Valsabbina Millenium Brescia 5; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3

Visualizza sponsor