La trasferta di Roma contro l’Aeronautica Militare Vigna di Valle riporta le ragazze del Conegliano in terra veneta con un bottino di riguardo, un netto 0 a 3 che porta la formazione di coach Martinez ad essere l’unica a punteggio pieno del Campionato di A2 di Pallavolo Femminile. Ed è proprio l’allenatore che commenta l’incontro: “è stato un match abbastanza agevole, non abbiamo fatto un partitone ma in generale tutta la squadra si è comportata bene”. Sono in oltre da mettere in evidenza sia i 14 muri messi a segno dalla Zoppas che l’attacco molto efficace ed equilibrato; prova ne sono i punteggi delle due centrali Bonan e Manzano e dell’ opposto Brakocevic che fanno registrare a tabellino rispettivamente 12, 11 e 11 punti.
“Sono molto contento di come ha giocato Elisa Manzano – prosegue Martinez – è una giocatrice con un notevole potenziale che sarà capace di mettersi in evidenza”.
Ora il Campionato si ferma per lasciare spazio alla Coppa Italia e riprenderà il 21 novembre. Domenica 21 ottobre la Zoppas incontrerà per la Coppa Italia a Conegliano l’ Edilkamin Ostiano (CR) poi il 24 ottobre il Nocera Umbra e il 28 ottobre la formazione veneta avrà l’onore di ospitare l’Asystel Volley Novara di A1.