Zoppas Conegliano: si pagano i troppi errori commessi
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2005


La Spes Volley Conegliano che anche se sconfitta dimostra di avere le possibilità di far vedere un bel gioco. Di certo il Rebecchi Rivergaro si conferma una ottima squadra in grado di riprendersi alla grande dopo essere stata messa in difficoltà nel primo set.
La Zoppas si distingue infatti soprattutto in ricezione e nel primo quarto Momoli e Rizzo portano alla chiusura sull’ 1-0. Nel secondo set le Venete ripartono alla grande ma il Rivergaro riprende in mano la partita con più lucidità ed il parziale è 16 a 25. Nel terzo set la Zoppas si risveglia e la partita si fa più equilibrata ma il cinismo e la freddezza el Rivergaro pagano e si aggiudicano il set 22 a 25, cartellino giallo per proteste al Rebecchi. All’inizio del quarto set le “pantere” sembrano tornate agguerrite (17 –12) ma grazie anche alle battute della Drozina la squadra piacentina si aggiudica l’incontro.
“Non possiamo pensare di battere una squadra che punta ai play-off commettendo tutti questi errori” rimprovera il coach Lucchetta alle proprie ragazze “Piacenza è una squadra che non perdona e la loro precisione in ricezione ed in attacco ha dimostrato in pieno la loro forza. Sono tre punti persi, ma contiamo di fare tesoro di questa sconfitta.”

 

Visualizza sponsor