Le pantere venete si presentano a Cremona con tutta l’intenzione di rifarsi dalla sconfitta subita contro la Siram Roma e così accade.
La Magic Pack Esperia soccombe contro una
Zoppas molto determinata che approfittando di ogni singolo errore delle avversarie non lascia scampo alle cremonesi.
Di notevole spicco la regia della palleggiatrice
Tonelli che guida gli attacchi delle compagne in modo magistrale, ottima prestazione del neo acquisto Cortinas e di Rizzo.
Il primo set parte con punteggio equilibrato ma le ragazze di coach Lucchetta non tardano a prendere il largo complici anche due attacchi sbagliati da Vogel; l’allenatore Giannetti tenta qualche cambio ma la situazione non si modifica ed il primo parziale si chiude 15 a 25. Il secondo set è giocato un po’ più d’orgoglio dalle padrone di casa che riescono ad arginare alla meglio la Zoppas fino al break, Conegliano riesce però a non distrarsi e mantenedo la giusta lucidità si aggiudica anche il secondo set.
Nel terzo set le pantere fanno vedere tutto l’entusiasmo e mostrano un’ottima pallavolo fatta di salvataggi prodigiosi e muri inespugnabili portandosi fin da subito in vantaggio. Inutile l’ennesimo tentativo di Giannetti che cambia palleggiatrice, il morale dell’Esperia ormai non è dei migliori e la Zoppas spietata vince anche il terzo set.