Savino Del Bene Scandicci
28/12/2024
A caccia dei fantasmi del passato
Periodo natalizio praticamente senza riposo per la Savino Del Bene Volley, chiamata a disputare un nuovo match a soli tre giorni dalla vittoria nel...
LeggiBelluno ospiterà l’ultima gara interna della regular season della Zoppas Industries Conegliano. Appuntamento alla Spes Arena domenica 21 marzo alle 18 per la sfida all’Asystel Novara di Jenny Barazza. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato oggi lo spostamento nel capoluogo dolomitico, dovuto all’impegno della Zoppas Arena per i Campionati Italiani di Pattinaggio artistico a rotelle. Non a caso quella che è diventata la “seconda casa” del club veneto di A1 si chiama Spes Arena. Già nella passata stagione le gialloblu, davanti a tribune gremite, giocarono una partita di campionato a Belluno, inaugurando l’impianto appena ristrutturato. E’ stato naturale quindi per la Spes pensare allo spostamento in quel palasport, quando il turno di campionato (inizialmente previsto per aprile) è stato anticipato al 21 marzo, data già assegnata per l’organizzazione degli italiani di pattinaggio.
In questi giorni il club coneglianese in sinergia con la Spes Belluno, la Fipav Belluno, la Nis (società che gestisce l’impianto) e il Comune di Belluno, sta predisponendo la macchina organizzativa per fare dell’incontro un evento da ricordare per la pallavolo bellunese, ma non solo. La concomitanza con la sagra cittadina rende necessario adottare ogni possibile accorgimento per agevolare l’afflusso di spettatori alla partita. Per questo durante il prossimo incontro di campionato (lunedì 8 marzo ore 20.30 Zoppas Arena) la Spes raccoglierà le prenotazioni per pullman gratuiti a disposizione del pubblico coneglianese (sarà richiesta una cauzione per riservare un posto sui mezzi). I biglietti interi per assistere alla partita costeranno 7 euro, i ridotti 5 euro. Saranno attivate delle promozioni per società sportive e come di consueto è possibile prenotare per tempo i biglietti scrivendo a ticketing@spesvolley.it.