Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiI tifosi gialloblu non solo confermano, ma addirittura rilanciano. La prima settimana di campagna per i nuovi abbonamenti è bastata alla Spes per confermare i numeri della passata stagione. A tre mesi dall’inizio del campionato, la notizia sorprende la società veneta di A1 e la porta a prevedere un incremento degli abbonati di almeno il 10% rispetto alla scorsa stagione. La Zoppas Arena punta così a confermarsi come uno dei più caldi palcoscenici della pallavolo femminile italiana.
“Confesso che fino a qualche settimana fa non avvertivo questo entusiamo, mi ha sorpreso – commenta Giovanni Lucchetta, presidente della Spes – mi aspettavo un naturale calo di interesse dopo la delusione dell’anno scorso. Invece sono stato piacevolmente smentito. Evidentemente la pallavolo a Conegliano si è ormai radicata, al di là delle mie aspettative. Devo dire che anche i gruppi di tifosi, dopo averci eroicamente seguiti in trasferta vedendoci perdere fino all’ultima partita, mi hanno già presentato le loro nuove iniziative per coinvolgere il pubblico durante il campionato”.
LA CAMPAGNA PROSEGUE. La campagna abbonamenti della Spes si avvicina a un altro passaggio chiave. La promozione con lo sconto fino a 20 euro sugli abbonamenti per i posti a bordo campo e in gradinata, infatti, durerà fino al 15 settembre. In questa fase le tessere per i posti nel parterre costano 110 euro, quelle per la tribuna 70 euro. L’ufficio abbonamenti è aperto alla Zoppas Arena di Conegliano ogni lunedì dalle 12 alle 14 e ogni mercoledì dalle 18 alle 20. Le informazioni sono disponibili sul sito web www.spesvolley.it, oppure è possibile richiederle scrivendo a ticketing@spesvolley.it.