Zoppas Industries Conegliano: al via la campagna abbonamenti per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2008

Un nuovo Palasport da 4000 posti. Una nuova tana per le “pantere” del Conegliano. L’intero Nord-Est pronto ad applaudirle. Una nuova sfida che vede la SPES Volley Zoppas Industries chiamata a cimentarsi nella massima serie, l’A1 delle Campionesse del Mondo, la Volley Cup più prestigiosa.

E’ con questi presupposti che la SPES apre la Campagna Abbonamenti che terminerà con l’avvio del Campionato il 12 ottobre. Una splendida ed innovativa struttura all’interno di una cittadella dello sport accoglierà il pubblico delle neo-promosse ragazze della Zoppas e catapulterà tutta Conegliano e tutto il Nord-Est in una nuova realtà fatta di spettacolo, comunicazione e sport di altissimo livello.

La società mette quindi a disposizione del suo pubblico le SPES CARD, tessere annue nominative che suddivise per settori daranno la possibilità di accedere agli incontri della Zoppas e di usufruire di sconti e agevolazioni presso i negozi convenzionati con la SPES.
Il costo annuo delle SPES CARD per le tribune numerate a “bordo campo” è di 100 € mentre per le gradinate numerate è di 60 €. Una grande possibilità è data ai tesserati delle società sportive ed ai dipendenti degli sponsor che potranno avere una speciale SPES CARD gratuitamente che darà loro accesso alla gradinata di CURVA fino ad esaurimento dei posti.

Prenotare le SPES CARD è facilissimo. E’ sufficiente entrare nel sito web ufficiale della Società www.spesvolley.it per essere informati sulle tipologie di abbonamento e con un semplice modulo on-line assicurarsi un posto in prima fila al grande spettacolo della miglior Pallavolo italiana. Per chi lo preferisce è possibile farlo telefonando dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 al numero 345.6203209 per avere tutte le informazioni e prenotare le SPES CARD.

Visualizza sponsor