Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiA San Giorgio di Nogaro al 1° memorial Mara Zanette la Zoppas Industries Conegliano vince contro la Foppapedretti Bergamo con un netto 3 – 0 (25-17, 25-16, 25-12).
Vittoria schiacciante con la consapevolezza però che il risultato è frutto si di un ottima prestazione delle gialloblu, ma è anche dovuto al fatto che Bergamo schiera in campo un unica titolare testando il nuovo acquisto Erika Araki e le ragazze della serie B.
“Abbiamo giocato molto bene – afferma il primo allenatore Mario Martinez – ma bisogna dire che questa non è la Foppapedretti che incontreremo in Campionato”.
In serata si è svolto il secondo match del torneo che ha visto protagoniste Sassuolo e Parma. La vincitrice fra queste giocherà domenica la finale contro la Zoppas verso le 17:30 per aggiudicarsi il primo o il secondo posto del memorial.
“Questi incontri – prosegue Martinez – sono davvero utili in questa fase della preparazione perchè permettono di pensare solo al nostro gioco senza preoccuparsi troppo di cosa fa l’avversario. Domenica ci sarà il vero test e vedremo meglio dove concentrarci di più”.
Zoppas Industries Conegliano
Marcon 7, Manzano 5, Do Carmo 11, Pavan 12, Serafin 7, Positello 1, Serena 5, Bonan, Rossetto. Muri 6. Ricezione 70%