Zoppas Industries Conegliano: Brakocevic e Marcon in Nazionale, Sangiuliano e Do Carmo testimonial al mondiale di Superbike
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2010

Per Jovana Brakocevic e Francesca Marcon è tempo di nazionale. Per la ventiduenne opposta, ormai un punto fermo della selezione guidata da Zoran Terzic e da gennaio capitana della Zoppas Industires Conegliano, la stagione con la Serbia inizierà il 17 maggio, con un ritiro a Belgrado. Le serbe si alleneranno per puntare alla European League 2010, competizione continentale che si giocherà tra giugno e luglio e che le vedranno competere nel girone di Gran Bretagna, Romania e Bulgaria. Brakocevic punta a tornare ad alti livelli nella sua nazionale, dopo le difficoltà per i problemi alla spalla riscontrati nell’estate scorsa.

La coneglianese doc “Cisky” Marcon, 26 anni, è stata chiamata dal commissario tecnico Massimo Barbolini per uno stage di allenamento con le compagne azzurre che non sono impegnate nei playoff scudetto. L’appuntamento per le 12 convocate è dall’11 al 14 maggio nel centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti” di Roma. Per le azzurre si apre una lunga stagione di impegni internazionali che culmineranno a fine ottobre con i Mondiali in Giappone, conquistati a luglio 2009 vincendo il girone di qualificazione proprio a Conegliano.

PANTERE TESTIMONIAL. Archiviata la stagione in palestra, le atlete della Zoppas Industries Conegliano partecipano ai vari eventi a cui sono invitate come testimonial del club e del volley. Rachele Sangiuliano e Luciana Do Carmo questa sera saranno a Milano ospiti nella serata di presentazione della tappa di Misano del mondiale Superbike. Sarà un sabato pomeriggio solidale invece per Francesca Marcon e Carla Rossetto, attese nella splendida cornice del Ca’ Milone, b&b sulle colline di San Michele di Feletto, per una festa il cui ricavato andrà alla Fondazione Theodora, impegnata a portare un sorriso ai bambini costretti a lunghi e difficili ricoveri in ospedale.

Visualizza sponsor