Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiLa vittoria di domenica su Bergamo e l’atmosfera che l’ha accompagnata, con la Zoppas Arena stracolma e festante, hanno influito positivamente sulla settimana della Zoppas Industries Conegliano. “Ho visto le ragazze molto attive e determinate – afferma il tecnico Mario Martinez, a poche ore dal derby con Minetti Vicenza (in campo al Palarewatt Città di Vicenza domenica 18 alle 17.30). “Stiamo lavorando forte fisicamente per far crescere la squadra. Preferiamo guardare avanti piuttosto che concentrarci di volta in volta solo sulla singola gara”. L’allenatore argentino prevede che a Vicenza sarà “partita difficile per entrambe le squadre, molto combattuta perché sia Vicenza che Conegliano devono lottare per il loro traguardo”. Per quanto riguarda la situazione delle pantere, prosegue il recupero di Marika Serafin (domenica scorsa out per un’infiammazione al ginocchio), ma la schiacciatrice non è ancora al cento per cento. Ha dovuto saltare l’allenamento del giovedì pomeriggio Carla Rossetto, un po’ influenzata.
ASSAGGIO DI DERBY IN RADIO. Domenica il Palarewatt di Vicenza sarà il campo centrale di Zona Volley Set x Set, in onda su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6 Fm) ed in streaming su www.zonavolley.com. Ma il derby radiofonicamente inizierà già questa sera. Dopo il grande seguito di due settimane fa, infatti, torna la serie A1 femminile a Zona Volley Radio, in onda ogni venerdì dalle 21 alle 22.30 su Bluradio Veneto. Questa settimana saranno ospiti in studio Sarah Pavan e Marika Serafin, atlete della Zoppas Conegliano. Nel corso della trasmissione collegamenti telefonici con il tecnico della Minetti Maurizio Baraldo ed il libero Monica de Gennaro. I tifosi potranno intervenire in diretta: 049-8756423 o sms al 334-7782241. Conduce Alberto Carbone, in studio Massimo Zilio e Carlo Vettore.
TIE BREAK. Torna anche il venerdì sera di Tie-Break, il settimanale televisivo della Spes. Questa settimana ampio spazio alla magica vittoria di domenica scorsa contro Foppapedretti Bergamo, con le interviste del dopopartita a Martinez, Brakocevic, Piccinini e Micelli. Poi intervista speciale a Jenny Barazza. In studio con Mirco Villanova ci sarà il presidente della Spes Giovanni Lucchetta. Tie-break va in onda alle 17.55 su Tele Belluno, alle 20 su La8, la9.it e Sky828, alle 21.30 su Tele Pordenone. La replica del sabato andrà in onda alle 12.25 su Tele Belluno.