Zoppas Industries Conegliano: domenica in trasferta a Cesena
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2008

La Zoppas Industries Conegliano domenica alle 17.30 affronterà il fanalino di coda del campionato, la Lines Ecocapitanata Cesena. La posizione delle romagnole può ingannare, dato che ha affrontato solo le big della categoria nelle prime quattro giornate di questa Regular Season. “Se pensiamo al fatto che Cesena ha solo un punto la partita di domenica rischia di diventare una trappola – sostiene Mario Martinez, coach della Zoppas – perché Cesena è un’ottima squadra con un’ottima allenatrice e ha solo un punto anche perché ha trovato subito le più forti. Sarà una vera battaglia”. La Zoppas sarà al completo al Carisport. Luciana Do Carmo ha passato il mercoledì a letto a causa di un virus, ma giovedì era già in sala pesi e oggi si allenerà regolarmente con le compagne. La brasiliana ha dovuto rinunciare all’amichevole d’allenamento di ieri con le vicine di casa del Maeg Codognè. Una cinquantina di appassionati hanno seguito i quattro set giocati sul parquet della Zoppas Arena, per la cronaca chiusi con i punteggi di 25-12, 25-16, 30-28 e 25-17. Domenica sulle tribune di Cesena saranno un’ottantina i tifosi della Zoppas. Gli arbitri dell’incontro saranno Giuseppe Caldarola e Maurizio Giani.

ZOPPAS IN ONDA. La partita si potrà seguire in diretta da tutto il Veneto e dal Pordenonese grazie agli aggiornamenti di Zona Volley “Set x Set”, in onda su Blu Radio Veneto (94.6, 100.05 o 88.7 Fm). Questa sera andrà in onda “Tie-Break”, il settimanale televisivo della Spes Conegliano. Nella prima parte si rivivranno le emozioni di Zoppas – Castellana Grotte, giocata a Belluno domenica scorsa. Nella seconda spazio al libero gialloblu Carla Rossetto, con le immagini dei suoi interventi difensivi più spettacolari. Tie-Break è condotto da Mirco Villanova e va in onda il venerdì su La8, Sky 828 e in streaming su www.la9.it alle ore 20.00, su Tele Pordenone alle 21.15 e su Tele Belluno Dolomiti alle 17.55, con replica il sabato alle 12.25.

PER IL VOLLEY A PARE’. Domani alle 9.00 le atlete della Zoppas Industries Conegliano inaugureranno il nuovo campo di volley della scuola elementare “Rodari” di Parè, quartiere di Conegliano, donato dal locale gruppo Alpini ai giovani della zona. Interverrano il sindaco di Conegliano Alberto Maniero e il vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon.

Visualizza sponsor