Megabox Vallefoglia
28/12/2024
MEGABOX, COPPA ITALIA CON CONEGLIANO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca per la prima volta nella sua storia i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa lunedì 30 di...
LeggiLa Spes parteciperà alla maratona Telethon con palloni autografati dalle atlete e altri gadget della Zoppas Industries Conegliano che saranno messi in vendita alla Zoppas Arena domenica durante la partita, nel banchetto organizzato dalla Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) di Vittorio Veneto. Si tratta del debutto stagionale per il merchandising firmato Spes-Zoppas Conegliano. La società darà così possibilità ai propri tifosi di partecipare alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca contro le malattie neuro-muscolari. Oltre ai palloni e alcuni capi d’abbigliamento della squadra, nel banchetto si troveranno i gadget ufficiali Telethon e oggetti fatti a mano dai volontari della Uildm vittoriese.
DOMENICA CHIERI. Martinez continua a non guardare la classifica. Domenica alle 17.30 alla Zoppas Arena, finora mai espugnata, arriverà il Famila Chieri, fanalino di coda della Findomestic Volley Cup di Serie A1 con 3 punti. “Quei loro tre punti sono frutto di due tie-break”, spiega il tecnico della Zoppas Industries Conegliano, “ma se mi chiedete il perché le piemontesi abbiano avuto difficoltà in questa prima parte di regular season non so rispondere. Mi sembra una buona squadra, è difficile capire cosa non abbia funzionato finora solo leggendo i tabellini e guardando qualche filmato. Da parte nostra dobbiamo continuare a lavorare bene come abbiamo fatto in questa settimana e affrontare l’incontro in casa con buon gioco e concentrazione”. A proposito di allenamenti, Brakocevic è in crescita e si conferma il periodo di grande forma di Luciana Do Carmo, protagonista all’All Star Game e ufficialmente cercata dal Pavia. La partita come di consueto sarà seguita in diretta da Zona Volley Set x Set su Blu Radio Veneto (94.6, 88.7 e 100.05 FM). Per la tribuna centrale non numerata i biglietti sono in prevendita in cinque bar tra Conegliano e Vittorio Veneto (informazioni su www.spesvolley.it).