Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiDomenica 5 novembre al Palasport Giovanni Paolo II (ex Pala Lourdes) a Conegliano alle ore 17.30 si giocherà la sesta ed ultima partita per questo girone di Coppa Italia serie A2. La capolista del girone è l’ Unicom Starker Kerakoll Sassuolo già certa come unica squadra al passaggio di turno.
Questa domenica si sfideranno la Zoppas Industries Conegliano contro la Pallavolo Reggio Emilia. Al palleggio dall’altra parte della rete un graditissimo ritorno per la Città di Conegliano l’ex “pantera” Elena Tonelli che rientra questa volta da avversaria al palezzetto della Spes. In casa Zoppas ancora qualche acciacco per Francesca Marcon che stenta a trovare la forma fisica. Continuano da parte di Coach Martinez gli inserimenti dal vivaio di casa Spes in attesa del nuovo acquisto “mondiale” la Dominicana Nuris Arias Done, migliore realizzatrice della propria nazionale nelle prime due partite ai Mondiali in Giappone.