Domenica 15 ottobre alle ore 18.00 al Palasport Giovanni Paolo II (ex Pala Lourdes) avrà luogo l’incontro di volley femminile valevole per la Coppa Italia Findomestic A2 che vedrà fronteggiarsi la
Zoppas Industries Conegliano contro All-Fin Volta Mantovana.
La Zoppas affronta questa partita reduce dalla sconfitta casalinga con Sassuolo e si prepara ad incontrare la squadra mantovana neo promossa in A2 in questo terzo incontro di Coppa Italia.
Continua la “fase d’emergenza” per la Zoppas che deve attingere al vivaio della giovanile a causa del prolungarsi degli infortuni che attanagliano la rosa della prima squadra.
Francesca “Cisky” Marcon in forse per un problema alla schiena pronta a testare il suo possibile cambio di ruolo da libero a schiacciatrice, Mila Rizzo, centrale d’esperienza della squadra, accusa un risentimento alla spalla che le impedisce un pieno rendimento e Caterina Bonan alle prese con un estenuante lavoro di riabilitazione dopo l’intervento alla spalla.
In questa situazione diventano preziosi per coach Martinez gli inserimenti di
Vania Zanatta ed
Elena Robazza dal Top Team ma diventano anche opportunità per far crescere queste giovani atlete dando loro la possibilità di fare esperienza con giocatrici di livello internazionale.
L’entrata al Palasport Giovanni Paolo II (ex Pala Lourdes), per questi incontri di Coppa Italia, sarà gratuita.