Zoppas Industries Conegliano: giovedì prima uscita da neopromossa in A1
Autore: Lega Volley Femminile
20 Maggio 2008

La Zoppas Industries Conegliano, neopromossa alla massima serie del Campionato Italiano di Pallavolo femminile, effettuerà la prima uscita giovedì 22 maggio per un incontro amichevole d’allenamento contro la squadra del Top Team Belluno B2.
L’incontro si svolgerà giovedì alle 20:00 al Palasport De Mas di Belluno e sarà un ottima occasione per entrambe le formazioni per potersi allenare e provare le tattiche di gioco.

Queste partite amichevoli servono molto a non perdere la confidenza con la “partita” – commenta il coach della Zoppas A1 Mario Martinez – inoltre sarà molto utile a Sarah Pavan per farsi conoscere e conoscere le nuove compagne in campo.

Il neo acquisto della Zoppas di origine canadese scenderà in campo per la prima volta con le compagne del Conegliano.
Nella rosa della Zoppas mancherà la top scorer Jovana Brakocevic impegnata in questi giorni nella qualificazioni olimpiche con la Nazionale Serba in Giappone.

Le amichevoli d’allenamento proseguiranno venerdì 23 alle ore 19:30 circa al Palasport Giovanni Paolo II di Conegliano dove le “pantere” della Zoppas incontreranno la formazione del Codognè militante in serie B1.

Visualizza sponsor