Zoppas Industries Conegliano: il campionato entra nel vivo con la sfida contro Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2007

Dopo la battuta d’arresto subita in terra marchigiana contro il De Mitri Urbino la Zoppas continua a condurre la Classifica raggiunta però dall’All Fin Volta Mantovana che ha vinto domenica scorsa contro il Biancoforno Santa Croce. Le prime sei squadre si trovano tutte in una manciata di punti, 5 per l’esattezza, e questo renderà l’andamento del Campionato davvero avvincente.
La squadra avversaria di mercoledì è il Brunelli Nocera Umbra incontrato sin ora due volte in Coppa Italia. La prima volta a Nocera le ragazze di Martinez l’hanno spuntata al tie break per poi subire un 3 a 1 nella fase di ritorno a Conegliano. Dopo gli impegni con le Nazionali entrambe le squadre sono tornate con la rosa al completo (rientro di Brakocevic per Conegliano e di Filipovics per Nocera Umbra); la sfida è di conseguenza molto sentita dalle due formazioni ma non solo, gli occhi di tutto il “circo del Volley” saranno puntati su Conegliano.
L’incontro di mercoledì e le quattro partite successive saranno probabilmente il cuore della Stagione Sportiva 2007/2008. Squadre del calibro (e dalla posizione in classifica) di Nocera Umbra, Volta Mantovana, Castellana Grotte e Cremona saranno le avversarie dei prossimi giorni; si comincerà così a delineare una classifica che darà una vera idea dell’andamento del Campionato.

Mercoledì 5 dicembre al Palasport di Conegliano alle ore 20:30

Zoppas Industries Conegliano VS Brunelli Nocera Umbra

per la nona partita del girone d’andata di questa Findomestic Volley Cup

Arbitri della serata: Zucca Daniele e Toso Corrado

Delegato tecnico: Grasso Gaetano

Visualizza sponsor