Zoppas Industries Conegliano: la società gestirà il nuovo Palasport
Autore: Lega Volley Femminile
18 Luglio 2008

L’attesissimo nuovo Palasport di Conegliano da 4000 posti sarà consegnato a breve alla gestione della Spes Volley e alle “pantere” della Zoppas Industries Conegliano neo promosse in serie A1.

“Siamo lieti di poter annunciare che si è aggiudicata la gestione la Società Sportiva Spes Volley di Conegliano – ha detto il sindaco Alberto Maniero – oltre alla correttezza formale, il progetto della Spes, ha anche una valenza positiva in termini di migliorie all’attuale nuova struttura e un piano di gestione molto ambizioso ma anche realistico, che proietta il palazzetto di Conegliano nel panorama del Nord Est”.

La Spes si è aggiudicata la gestione della struttura per i prossimi 12 anni. “Abbiamo visto il grande sforzo del Comune nel sistemare il palazzetto e renderlo all’avanguardia – ha commentato Giovanni Lucchetta – abbiamo raccolto la sfida e abbiamo presentato un progetto all’altezza delle aspettative. Questo Palasport e le infrastrutture vicine saranno una dei più grandi e moderni complessi sportivi del Nord Est nel quale convergerà si lo sport ma anche lo spettacolo, la cultura e la comunicazione”.

Sarà infatti la Zed Entertainment’s World il partner della Spes che si occuperà degli eventi artistici e completerà così l’offerta mediatica per un bacino d’utenza sempre più in espansione.

Visualizza sponsor