Zoppas Industries Conegliano: le pantere vestiranno ancora Erreà, ogni atleta avrà sulla maglia un marchio del Prosecco
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2010

La Spes vestirà ancora le maglie firmate Erreà Sport, personalizzate atleta per atleta con i marchi delle cantine del Prosecco. Il rapporto tra la società che rappresenta il Triveneto nella massima serie del volley femminile e l’azienda emiliana si è sviluppato lungo cinque stagioni sportive e oggi si rafforza ulteriormente con un contratto triennale. Eugenia Fissore, responsabile della divisione volley di Erreà sottolinea: “Questa collaborazione è preziosa e importante per entrambi. Per la società, a cui siamo lieti di offrire la nostra esperienza tecnica maturata in anni di attività, e per noi come azienda, orgogliosi di vestire una prestigiosa realtà pallavolistica come la Spes”.

Con il supporto di Erreà come sponsor tecnico, la Spes si è distinta nel panorama italiano grazie a una particolare strategia di comunicazione legata ai prodotti del territorio e alle cantine del Prosecco, vino che caratterizza le colline coneglianesi. Anche quest’anno, infatti, ogni atleta indosserà una divisa personalizzata che presenterà ancora, accanto agli altri sponsor di maglia, i diversi marchi delle cantine coinvolte nell’iniziativa Big Twelve, lanciata a gennaio 2010 con cinque marchi aderenti ma che oggi rappresenta sei cantine vitivinicole e centinaia di piccoli produttori.

“La sponsorizzazione guarda ai comuni programmi di sviluppo nel mondo della pallavolo, che mireranno a qualificare ulteriormente la pallavolo italiana e i prodotti specificatamente rivolti ad essa”, commenta il presidente Spes Giovanni Lucchetta.

Visualizza sponsor