Zoppas Industries Conegliano: per la gara con Pavia biglietti anche al bar
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2008

La Spes propone la biglietteria al bar per far saltare la coda alla cassa ai propri tifosi. Per la sfida di domani sera alle 20.30 tra Zoppas Industries Conegliano e Riso Scotti Pavia, infatti, in due locali della città saranno disponibili dal mattino i biglietti per le tribune centrali del primo anello (posti non numerati). Gli esercizi coinvolti sono il bar-ristorantino Tremilaeventi 3020 di via Maggiore Piovesana (stabile sede Savno) e il ristorante pizzeria “Da Gennaro”, nel Centro Giano all’incrocio tra la circonvallazione cittadina e via Vital. Presso il Tremilaeventi si possono acquistare i biglietti dalle 8.00 in poi, mentre ” Da Gennaro” sarà aperto dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 18.00 in poi. La Spes ricorda che, fino a esaurimento dei 500 posti disponibili nella tribuna curva, i possessori di Spes Card Blu possono presentarsi direttamente all’ingresso dedicato. Inoltre, la società informa che la cassa 1 è dedicata ai ticket per le tribune del primo livello (tribune centrali primo livello e tribune tifoserie), mentre la cassa 2 è dedicata ai ticket per le tribune a bordo campo.

La partita inzierà alle 20.30, diretta dagli arbitri Gianluca Trevisan e Andrea Puecher. Alla vigilia il tecnico delle pantere Mario Martinez dichiara: “Stiamo lavorando per migliorare il nostro gioco e mi aspetto di vedere i risultati di questo impegno. Pavia gioca bene, attorno a Lethonen e Pachale ha altre ottime giocatrici. Domenica hanno resistito a Jesi perdendo al tie-break, segno che dovremo fare molta attenzione”.

ZOPPAS IN ONDA. Questo il programma della Zoppas su tv e radio nei prossimi due giorni. Giovedì alle 16 andrà in onda su Sky Sport 2 la sintesi differita della partita di Santeramo, vinta al tie-break dalle gialloblu. Alle 20.30 con il primo servizio di Zoppas-Pavia partirà la diretta radiofonica di Zona Volley Set x Set (94.6, 88.7 o 100.05 Fm). Venerdì torna “Tie-Break” il settimanale televisivo della Spes. In studio la seconda palleggiatrice Simona Ghisellini e il vice allenatore e preparatore atletico Eduardo Romero, in chiusura prima intervista intervista in italiano per Sarah Pavan.

PANTERE ALL’ALL STAR GAME. Luciana Do Carmo Braga e Jovana Brakocevic sono state convocate dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A per il San Carlo All Star Game che si giocherà a Pavia lunedì 8 dicembre alle 17.30 (diretta Sky Sport 2 dalle 17). “Siamo molto contenti perché anche questo dimostra che Conegliano sta diventando una bella realtà della pallavolo italiana, basta pensare che fino a poco tempo fa all’All Star Game eravamo spettatori e oggi siamo partecipi con due atlete che hanno dimostrato il loro valore sia nella passata A2 che in questo inizio di A1”, commenta coach Martinez. A comporre la formazione del San Carlo Resto del Mondo sarà una selezione di atlete extracomunitarie, mentre la squadra del San Carlo Europa sarà formata da una selezione di giocatrici europee: le protagoniste del San Carlo All Star Game militano tutte nel Campionato Italiano di Serie A1 2008/09 e sono state scelte anche in base alle indicazioni dei tifosi che hanno votato sul sito www.legavolleyfemminile.it le loro atlete preferite. Guideranno le squadre in campo i due allenatori vincitori del Premio Luigi Razzoli quali migliori tecnici della stagione 2007/08 per la Serie A1 e la Serie A2: la formazione del Resto del Mondo sarà pertanto allenata da Angelo Vercesi, tecnico della Scavolini Pesaro campione d’Italia la scorsa stagione, mentre l’Europa sarà diretta da Gianfranco Milano, coach della Riso Scotti Pavia. La brasiliana e la serba della Zoppas Industries Conegliano giocheranno nella All Star Resto del Mondo.

Visualizza sponsor