Domenica 10 alle ore 17.30 al neo intitolato Palasport Giovanni Paolo II di Conegliano le ragazze della Spes Zoppas Industries Conegliano incontreranno la YamamaY Busto Arsizio (VA) per la terza partita d’andata valevole per il Campionato Findomestic Volley Cup.
Dopo un emozionantissimo esordio casalingo ed una durissima trasferta a Roma la Zoppas accoglie la squadra lombarda consapevole dell’impegno da sostenere.
Busto Arsizio è una società di riguardo con una formazione molto equilibrata e compatta che approda in terra veneta a pieni punti classifica. Vinte entrambe le prime partite: con Cremona 3-1 e con Isernia 3-0. Ci si aspetta un incontro molto impegnativo ed emozionante domenica dove la formazione di Coach Martinez sarà schierata al completo nonostante qualche affaticamento dovuto agli impegni della settimana. A tal proposito nella settimana sucessiva le 12 pantere del Conegliano giocheranno Mercoledì 13 il primo impegno ufficiale infrasettimanale a Piacenza per poi tornare a giocare a Conegliano Domenica 17 contro l’altra formazione romana.