Zoppas Industries Conegliano: sconfitta contro Ostiano, ora si pensa al campionato
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2007

Curtatone 18 novembre 2007

Edilkamin Ostiano 3
Zoppas Industries Conegliano 1
(25 – 17, 25– 19 , 19 –25, 25-22)
EDILKAMIN OSTIANO : Squizzato, Gioria 3, Guatelli 1, Serena 17, Zanini, Dumler 20, Popovic 17, Romanò 4, Perroni (L), Salvi 12, Ferranti.
All. Marco Gazzotti

ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO: Marcon 9, Do Carmo Braga 9, Manzano 14, Dal Mas, Bonan 16, Rossetto (L), Positello 7, Serena 3, Ceschin.
All. Martinez Mario Regulo.

ARBITRI: Bertoletti Gianluca e Prati Davide
NOTE – durata set: 22′, 22′, 26′, 27′; tot: 1.37′
Spettatori 300 circa

Un incontro di scarsa importanza e di scarsi risultati per la Zoppas Industries Conegliano che subisce un netto 3-1 sul campo di Curtatone contro un Ostiano molto più motivato.

Una partita scialba per la Zoppas che con questa sconfitta si piazza al terzo posto nella classifica di questa fase iniziale di Coppa Italia e che di coseguenza si vede estromessa dalla possibilità di proseguire. E’ ormai dichiarata la scelta di giocare “sottotono” la Coppa Italia come una tattica della società per concentrare le energie negli impegni di Campionato. “Non puntando alla Coppa abbiamo deciso di fare un lavoro finalizzato al mantenimento della forma fisica per l’andamento del Campionato – spiega il Presidente Lucchetta – le ragazze stanno lavorando con carichi in palestra che dovrebbero dare frutti nell’arco dei prossimi due mesi; vedremo mercoledì con la ripresa del Campionato se abbiamo fatto la scelta giusta o se c’è qualcosa che non va”.

Durante il match in tribuna a fianco del Presidente c’era Jovana Brakocevic reduce dalla World Cup in Giappone. “Si è preferito non far giocare Jovana per non stancarla ulteriormente essendo appena rientrata e per non dare punti di riferimento alla squadra avversaria che incontreremo nuovamente mercoledì”.

Visualizza sponsor