Zoppas Industries Conegliano: successo per 3-1 nell’amichevole contro Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2009

La Zoppas a Vicenza ha bissato il 3-1 di una settimana fa. Meglio le beriche all’inizio, poi Jovana Brakocevic e compagne hanno preso le misure e vinto tre set consecutivi. L’opposta serba è entrata nel sestetto base a pochi giorni dalla fine dell’Europeo polacco. A singhiozzo Sarah Pavan, utilizzata da Martinez in seconda linea per allenare difesa e ricezione e tenere a riposo la spalla sinistra, un po’ dolorante nei giorni scorsi. Coach Martinez è soddisfatto dell’amichevole: “Un bell’allenamento per entrambe le squadre, anche se la testa è già alla prima di campionato. Jovana ha giocato bene per essere alla prima partita della stagione nel club, l’intesa con Sangiuliano deve perfezionarsi ma la partenza è buona”. Brakocevic ha messo a terra tre palloni consecutivi che sono valsi la vittoria del secondo set. Nel terzo sprint coneglianese (4-12) e risposta vicentina (12-12), poi affondo finale delle gialloblu per la vittoria col minimo scarto. Nell’ultimo Pavan è in campo con più continuità e la Zoppas non ha problemi a tenere il vantaggio fino alla fine.

MINETTI VICENZA – ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO 1-3
(25-20, 21-25, 23-25, 17-25)
MINETTI VICENZA: Muri, Tsekova, Assirelli, Popovic, Gomiero, Paccagnella, Zilio (L), Gorini, Strobbe, Zuccollo. All. Marasciulo.
ZOPPAS CONEGLIANO: Sangiuliano, Do Carmo, Manzano, Brakocevic, Marcon, Wilson, Rossetto (L), Ghisellini, Positello, Benazzi . All. Martinez

Visualizza sponsor