Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiAspettando Makare Wilson, la Zoppas Industries Conegliano conclude la propria tournée in Sardegna vincendo 3-1 contro la Nazionale Juniores, inserita come club nel campionato di A2. Il primo set è andato alle giovani azzurre allenate da Stefano Lavarini e Marco Mencarelli (in attesa del rientro di Massimo Barbolini dagli Europei). Poi ha preso sostanza il gioco veneto, con Pavan efficace in attacco e coralità in miglioramento. Il secondo set è stato in bilico fino alla fine (25-23 per le gialloblu), nel terzo non c’è stata storia (solo 8 punti per il Club Italia) e anche l’ultimo parziale ha sorriso a Marcon e compagne (25-17). Iniezione di fiducia in vista di test più probanti. Il prossimo incontro, mercoledì, vedrà le coneglianesi di fronte al Vicenza, retrocesso in A2 ma pronto a giocarsi la risalita. Teatro della riproposizione del derby veneto dell’anno scorso sarà la Zoppas Arena.
WILSON. L’ultima pedina dello scacchiere gialloblu si aggregherà alla squadra lunedì, nell’allenamento pomeridiano delle 17.30. L’arrivo dalla California della centrale americana Makare Wilson è previsto per le 18.45 all’aeroporto di Venezia. Non è escluso che qualche tifoso colga l’occasione per darle il benvenuto già nel terminal di Tessera. I giornalisti potranno incontrarla lunedì alle 16 alla Zoppas Arena, poi la trentatreenne nata nelle Fiji entrerà a tutti gli effetti nel gruppo allenato da Mario Martinez.
MACCARI WINE STORE. Questa mattina Marcon, Pavan, Manzano e Rossetto, accompagnate da Giovanni Lucchetta, hanno partecipato all’inaugurazione del Wine Store della storica azienda vinicola Maccari, a San Vendemiano. Con l’occasione hanno potuto visitare la cantina, che da tre generazioni produce vini e spumanti pluripremiati. All’evento hanno partecipato circa 200 persone tra le quali molti autorità e imprenditori del territorio coneglianese. Durante la cerimonia è stato sottolineato il legame tra la Spes e l’azienda Maccari, sponsor della Zoppas Industries Conegliano.